Recensioni Affittacamere Ghega Trieste.

Da Tripdavisor, il famigerato ed insostituibile sito di recensioni che non ci permette di rispondere alle stesse e che gli sono costate diverse cause legali.
Un viaggiatore di Venere.com
“Ho pernottato…” Recensito 3 settimane fa

Ho pernottato nell’affittacamere Ghega solo una sera e solo perché ho trovato un offertissima a 24,50.La camera e il servizio rispecchiavano in pieno il prezzo pagato visti l’ambiente poco accogliente. I proprietari sgarbati non sono per niente professionali in quanto non erano a conoscenza nemmeno delle regole di prenotazione del sito di venere in quanto nonostante fosse mio diritto cancellare la prenotazione fino all’ultimo minuto mi avevano già addebitato il denaro che gli avrei dovuto solo in caso di mia conferma. Dopo essersi resi conto del’errore non hanno nemmeno chiesto scusa e nonostante mi avessero già addebitato sul conto l’ammontare di 24,50 (a mia insaputa) al momento del mio arrivo mi hanno i chiesto i soldi in contanti. Venuta a conoscenza dell’addebito anche sul conto chiedo spiegazioni e mi si viene detto in modo scortese che presto mi saranno restituiti i soldi. E’ già passata più di una settimana e ancora aspetto questo rimborso.
2 su 5 stelle

Risposta:
Cara Sig.na S.M. (non pubblico il suo nome completo per rispetto alla sua privacy), la sua recensione rispecchia il tipo di prenotazione da noi ricevuta, per il 22 Dicembre 2013.
Si trattava cioé di una prenotazione da un sito che non fa pagare commissioni. Dove per motivi tecnici, che esulavano dalla nostra responsabilità, era stata cancellata la nostra politica di cancellazione. Con un orario di arrivo, da lei inserito, usando verbi condizionali, che comprivano la fascia oraria del check in . Cito le sue parole: potrei arrivare tra le 13 e le 20.
Le ricordo che non sono i siti a stabilire le regole di cancellazione, ma chi come noi decide di lavorare con loro dandogli pure da vivere: ecco perché abbiamo applicato il pagamento del NSW. Provi a prendersela con la sua Banca, se lo storno da noi effettuato il lunedì 23 dicembre di mattina, dopo una settimana non vi era stato accreditato. Le posso mostrare la ricevuta in qualsiasi momento.
Come le ho detto di persona e le ripeto in questa recensione, grazie a lei e al suo comportamento irrispettoso nei confronti di persone, che come noi offrono un servizio, garantendo una prenotazione, e nei confronti di altre persone, che hanno necessità di alloggiare, la ringraziamo nuovamente per averci fatto notare che erano state cambiate le nostre regole di cancellazione.
Se questo equivale ad essere maleducati, lo ritengo un giudizio arbitrario, così come il suo denigrare la struttura.Dovrebbe anche rendersi conto che anche le altre strutture non hanno voglia o bisogno di clienti come lei.
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti e le auguriamo vivamente di trovarsi un giorno di fronte a persone maleducate, in modo che possa finalmente capire dove sta la differenza nei comportamenti.

Leave a Reply

