Disservizi e problemi all’Ikea.

Come funzionano, come lavorano le multinazionali, in questo caso del mobile?

http://forum.alfemminile.com/forum/brico/__f6142_brico-Che-schifezza-con-l-ikea.html

Avevamo bisogno di una colonnina con i cassetti estraibili,per la mia cucina!
Non vi dico quante volte abbiamo dovuto tornare da loro,perche’ i commessi del reparto sbagliavano a compilare l’ordine! Mio marito è tornato li’ cinque volte! Immaginate il tempo che si perde,la benzina e l’incazz4tura totale,poichè il lavoro non si finiva mai e il disagio di tutti i vasi e bottiglie intorno! Veramente uno schifo! Sono ancora inca22ata! Giuro! Io che ero una patita dell’Ikea,devo per forza dar ragione a mio marito,quando mi dissuadeva dall’andarci!

http://forum.alfemminile.com/forum/matern2/__f212363_matern2-Polemico-sull-ikea-mal.html

ma voi come potete continuare a comprare all’ika?
insomma anche io ci sono passata: ho comprato il mobile o la sedia ikea e ogni sacrosanta volta mi sono chiesta perche’ l’ho fatto?

i cassetti della cassettiera si staccano e cascano nel cassetto di sotto, una volta non sono riuscita ad aprirlo per una settimana finche’ mio marito me l’ha smontato completamente
l’armadio dopo il trasloco si e’ letteralmente rotto in 4 parti mentre tentavamo di rimontarlo schiantandosi al suolo e rigando il parquet nuovo nuovo à jamais
l’ultima volta la sedia della cucina si e’ sfracellata perche’ mio marito c’e’ salito sopra per riattaccare una tenda (mio marito pesa solo 70kg) e la sedia gli ha trapassato il calzino tagliandogli il piede che per poco non ci volevano i punti di sutura

allora mi sono giurata a me stessa: mai piu’ ikea

o sono sfig@ta e succedono tutte a me oppure c’e’ un problema fondamentale sulla qualita’ dei prodotti…

e mi chiedo che se e’ successo a me puo’ succedere a tutti…

e nonostante cio’ la fila alle casse e’ sempre chilometrica

capisco comprare la candela o la tazza ma i mobili quelli preferisco comprarli di qualita’

Leave a Reply

