Mercatini di Natale.

67.jpgIn molte città della Germania, dell’Austria, dell’Alto Adige e in generale di tutto l’arco alpino, l’Avvento viene solitamente introdotto, nelle città, con l’apertura dei Mercati di Natale o Weihnachtsmarkt, ma spesso viene chiamato anche Christkindlmarkt o Christkindlesmarkt (che letteralmente in tedesco significa: il mercato del Bambino Gesù).

Anche quest’anno il Mercatino di Natale è una offerta turistica importante. Tante le offerte da catalogo di tutti i principali tour operator, molta la gente che cerca di organizzarsi autonomamente online.Una delle offerte da prendere al volo è quella della compagnia low cost tedesca HLX che sta offrendo voli a/r per Monaco e Stoccarda a 99 euro tasse incluse a tutti i gruppi di almeno 10 persone. Createvi un gruppo di viaggio tra amici, in famiglia e andate a questo indirizzo www.hlx.com/groups. Quì effettuate la vostra prenotazione indicando nello spazio dei commenti “offerta speciale Mercatini di Natale”.

Andando a questa pagina troverete una guida ai mercatini di Natale di tutta la Germania ed in particolare a quelli di Monaco e Stoccarda.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s